giovedì 22 maggio 2008

Scacco matto!!!!

No, non.... non era una partita a scacchi!!!
Parlavo della bellissima serata passata insieme allo Scacco Matto, noto locale di Palermo, dove si è tenuta una serata con un'ospite moooolto interessante : Sagi Rei !!!
Voi mi direte e chi è Sagi Rei? bene, andate qui!
Splendido, no? un cantante con un'estenzione fantastica, con un falsetto a dir poco potente, una voce calda e avvolgente, un timbro morbido e sicuro..... insomma, avere la voce anche bella un decimo come quella di questo artista, per me sarebbe una vittoria!!

















Posted by Picasa

9 commenti:

Giuseppe Scaletta ha detto...

Come sempre mi hai preceduto :-)
Ma come, neanche un video, avrai fatto dei film con la tua bellissima macchina...
Bellissima serata (forse un po' meno per l'ospitalità del locale) e fantastico spettacolo.
Vi voglio a tutti bene!

Anonimo ha detto...

A me sinceramente lo spettacolo non è proprio piaciuto? Che c'entravano Moulin Rouge, quel comico e Sagi Rei???
Se, poi, per spettacolo ci riferiamo alla performance canora di quest'ultimo, il giudizio cambia notevolmente! Gran bella voce, davvero. Io farei qualche "gargarismo" in meno, perchè si rischiano notevoli stecche (che ha evidenziato lui stesso), ma mi è piaciuto.
Alla prossima!!!

Anonimo ha detto...

Ops, il primo punto interrogativo, in realtà, doveva essere unpunto esclamativo! :D

Giuseppe Scaletta ha detto...

Sei diventata parecchio critica ultimamente, lo sai? :-D
A cosa dobbiamo il piacere?

Anonimo ha detto...

Sono diventata anche antipatica?! :(

valmacco ha detto...

Uè Uè!!! vorrei spezzare un'arancia a favore di Francesca.... antipatica a chi??? critica a chi?????? ooooohhhhhh!!!
ecco.

Anonimo ha detto...

Grazie valmacco! Ecco. :D

Anonimo ha detto...

Un gran bel varietà....anche io ero presente alla serata..era un varietà divertente con cabaret, musica internazionale ( sagi rei ) in un varietà cosa volevi trovarci ???? e per di più GRATIS.
Io mi sono divertito e l'ho consigliato a tanti amici che sono andati a loro volta a vederlo ringraziandomi per la bella serata

valmacco ha detto...

Chi sei???